Calciomercato Cagliari, Nandez resta in uscita: pressing dalla Serie A

Il prestito con diritto di riscatto, si legge, potrebbe trasformarsi in obbligo a determinate condizioni

Il giocatore resta in uscita. Secondo quanto riporti Corriere dello Sport, il Torino guarda con attenzione il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez e riflette su come giocare al meglio le proprie carte.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Cagliari, un club di Serie A continua a monitorare la situazione di Naithan Nandez. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Ed è a questo punto che a Cairo è saltata in mente l’idea del grande colpo. airo sta cercando il colpo ad effetto. (Tuttosport)

Per lui – continua ‘Sky Sport’ – si erano fatte avanti pure Tottenham e Atalanta Contatti continui e ora i due club hanno cominciato a parlare pure di uno scambio di prestiti. (SerieANews)

Ci sono dialoghi tra di due club per cercare delle soluzioni, comunque non facili, ma per il Torino il profilo di Nandez è molto gradito” Attenzione al futuro di Nahitan Nandez, gli scambi non sono da escludere. (SOS Fanta)

Nahitan Nandez, alla fine dei conti, potrebbe andare al Torino prima della fine della sessione invernale di mercato. Nandez al Torino: Izzo e Baselli verso Cagliari. Le ultime notizie su questo fronte riguardano proprio le contropartite che finirebbero nell’affare Nandez. (FantaMaster)

Calciomercato: Nandez ad un passo dall’addio. Le prossime saranno settimane decisive per le sorti di questa clamorosa trattativa che vede protagoniste Cagliari e Torino per Nandez (Stop and Goal)

Tra le squadre interessate al centrocampista, si legge, soltanto il Leeds potrebbe sostenere una spesa così elevata. Secondo quanto riferito stamane da La Nuova Sardegna, il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini sarebbe disposto a lasciar partire El Leon esclusivamente con la formula del prestito con obbligo di riscatto. (Cagliari News 24)