Suzuki, un nuovo motore bicilindrico, ma non a "V", per le future SV e V-Strom?

O sta arrivando una nuova generazione di modelli ancora con il V2, oppure Suzuki sta preparando il passaggio allo schema in linea.

Cambiare o meno l'attuale schema V2 attiene anche a ragioni puramente commerciali: finché questo schema sarà riconosciuto come valore aggiunto dagli appassionati potrebbe insomma resistere.

Peraltro il vantaggio economico di un due cilindri parallelo, la sua versatilità in aggiunta, potrebbe far pendere la decisione dall'altra parte

Di fatto però ha continuato a produrre moto con il V2, come V-Strom 650 che ha ereditato l'unità meccanica della stradale SV650. (Moto.it)

Su altre testate

Tuttavia, nel primo caso le rate avranno una durate di 36 mesi con inizio della prima rata a 6 mesi, nel secondo caso il piano di pagamento prevede 48 mesi con inizio della rata a partire dal settimo mese. (InMoto)

I fortunati che sono riusciti ad acquistare questi primi esemplari riceveranno anche, in omaggio, un coprisella. Un sold out clamoroso, che conferma ancora una volta le emozioni che il Falco sia in grado di suscitare. (InMoto)