Tennys Sandgren difende Novak Djokovic: "Se viene espulso, è chiaro che è politica"

Qual è il rischio attuale che Novak Djokovic pone per la salute pubblica?

Gli sviluppi sulla vicenda di Novak Djokovic continuano, così come continuano i commenti a tale situazione da parte di altri tennisti.

Sandgren parla di decisione “politica” sul caso Djokovic. Anche sugli ultimi sviluppi della vicenda di Novak Djokovic, Tennys Sandgreen ha deciso di dire la sua opinione: "Se Djokovic viene espulso dopo che il giudice ha ripristinato il suo visto, è chiaro che [la scelta] è politica”. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Nel 1975/1976, è Luigi Radice a guidare il Torino allo scudetto, il primo, e sin qui l’unico, dopo la tragedia di Superga. Il 15 gennaio 1935, a Cesano Maderno, nasce Luigi Radice. (Calcio In Pillole)

Spogliati, vestiti — La giocatrice ceca ha poi rilevato particolare inquietanti in un’altra intervista: “Non mi sono sentita al sicuro finché non sono tornata a casa E mentre Djokovic ha presentato ricorso, Voracova ha dichiarato di non essere a conoscenza di questa possibilità. (La Gazzetta dello Sport)

– Nuovo colpo di scena per Novak Djokovic in Australia che stavolta coglie tutti di sorpresa e rischia di far discutere. – Dopo le critiche di Stefanos Tsitsipas, un altro duro colpo per il serbo che ha annunciato che farà ricorso. (Tuttogossipnews -)

Djokovic rischia anche di non poter mettere piede in Australia per i prossimi tre anni "Oggi ho esercitato il mio potere ai sensi della legge sull'immigrazione per cancellare il visto del signor Novak Djokovic per motivi di salute e ordine, sulla base del fatto che ciò fosse nell’interesse pubblico - si legge in una nota del ministro - Nel prendere questa decisione, ho considerato attentamente le informazioni fornitemi dal Ministero dell’Interno, dalla Australian Border Force e dal signor Djokovic. (Gazzetta di Parma)

Stefanos Tsitsipas ha parlato senza mezzi temini del serbo dicendo. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta (La Lazio Siamo Noi)

jokovic sì o Djokovic no? Il nome di Novak Djokovic campeggia ancora in cima alla lista, testa di serie numero uno, campione uscente, favorito della vigilia. (AGI - Agenzia Italia)