M5S, Renzi: 'Discussione ridicola, è una guerra per le prossime poltrone. Sono finiti'

di Camilla Romana Bruno

Non mi aspetto nessuna sorpresa oggi in aula".

"La discussione dei Cinque stelle è imbarazzante, ridicola.

È una guerra per le poltrone, non cambierà nulla.

Parlarne oggi è tempo perso, sono finiti.

(Repubblica TV)

La notizia riportata su altre testate

Ma questo non significa dargli la leadership dell’area Macron: è pur sempre l’uomo che ha visitato i gilet gialli. Noi pensiamo all’Ucraina, loro hanno in testa il secondo mandato. (Agenzia askanews)

Non cambierà niente, si stanno dividendo per capire chi rientra in Parlamento la prossima volta". Sono finiti", chiosa l'ex premier (Adnkronos)

Sono ore roventi per i pentastellati, con la guerra Conte-Di Maio destinata a tracciare un solco nel futuro del Movimento. Senza dimenticare le giravolte su Draghi e sulle alleanze: il M5s, infatti, è l’unico partito che è sempre stato al governo alleandosi con tutti. (ilGiornale.it)

Penso che il vero dramma di questo Paese non siano i 5 stelle, che abbaiano e non mordono, ma sia il costo della vita”. Parliamo di come dare più soldi in busta paga ai lavoratori, non parliamo più dei grillini che ormai sono il passato (Qui News Valdera)

È l’epilogo del Movimento 5 Stelle. Proprio su questo è intervenuto Renzi a margine del convegno L’indipendenza energetica per le competitività in Italia a Roma: «È una discussione imbarazzante e ridicola. (Open)

Ma adesso che il grillismo è scomparso, come avevamo previsto, basta così. Pubblicità (La Sicilia)