Legge stabilita': Delrio; con Ue dialogo, non siamo scolaretti

17:17 ROMA (MF-DJ)--"E' una lettera che sta ai fatti. L'Italia ha chiesto piu' tempo perche' c'e' una fase eccezionale di recessione in tutta Europa ed e' previsto dalle regole che, in casi eccezionali di congiuntura economica, si possa chiedere all'Europa di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il sottosegretario della Presidenza del Consiglio a colloquio con il governatore per la verifica dell'utilizzo dei fondi europei. Battuta ironica del braccio destro di Renzi a Davide Faraone: "Caro Davide, ... (Il Sito di Palermo)

Roma, 23 ott. E' previsto dalle regole dell'Unione che in questi ... (Sardegna Oggi)

PALERMO (ITALPRESS) – “Non dovete parlarne con me”. (Italpress)

"Il presidente della Regione, in una nota, comunica di avere individuato e designato i 12 nuovi assessori della squadra di governo. La... (RagusaTG)

B. È stato aggiudicato l’appalto per realizzare la nuova conduttura di collegamento tra i serbatori di via Clementina e via G. (La Voce del Popolo )

La partita si sta giocando sulla natura della... Anche per respingere gli attacchi del vecchio sistema di potere che in Sicilia vuole impedire i cambiamenti"Potrebbe essere questione di ore per il Crocetta ter. (Nuovo Sud)