Ma chi lo vince questo Mondiale? Hamilton garanzia, Verstappen merita

Abbiamo chiesto a 5 piloti che hanno gareggiato nei GP di valutare le forze in campo e dire chi è il favorito nella corsa al titolo

Il Mondiale è in bilico, con l'olandese in vantaggio di 6 punti sull'inglese quando mancano 6 gare alla conclusione del campionato 2021.

Quella fra il sette volte iridato di F.1 e il rivale che ambisce al trono è una sfida generazionale che sta appassionando il pubblico. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Di seguito il testo della poesia ricostruito tramite le magliette indossate finora da Hamilton Il ‘mese della storia dei neri’ è una ricorrenza osservata negli Stati Uniti d’America, in Canada e nel Regno Unito. (FormulaPassion.it)

Hamilton ha spiegato anche che ogni maglietta che ha indossato quest’anno prima delle gare è stata disegnata da un differente artista di colore. Come ha spiegato direttamente il portacolori della Mercedes tramite Instagram, l’iniziativa – che dura dall’inizio dell’anno e che terminerà alla fine della stagione – è stata resa nota in occasione del Black History Month. (FormulaPassion.it)

Il campione inglese non ha lesinato complimenti al suo tifoso più anziano: “Li porti benissimo gli anni, sei veramente un grande”. A cura di Alessio Morra. Tra una gara e l’altra Lewis Hamilton ha trovato il tempo per fare due chiacchiere online con un suo grandissimo tifoso, un signore inglese, che di nome fa Len e che soprattutto sta per compiere 105 anni. (Sport Fanpage)

La sincerità di Tsunoda: “Ho stoppato Hamilton perché spero che Max e la Honda vincano il Mondiale” Il giapponese dell’AlphaTauri dopo il Gp di Turchia candidamente ha dichiarato di aver fatto di tutto per rallentare Hamilton. (Sport Fanpage)

Non sempre sono stati decisivi per l’esito finale, visto che in diverse occasioni lo stesso Hamilton oppure il suo team hanno saputo metterci una pezza. A fare risaltare questa maggiore tendenza all’errore è stato l’ex pilota scozzese David Coulthard, che parlando a Channel 4 ha imputato queste imperfezioni proprio alla pressione messa da Verstappen sul 36enne della Mercedes. (FormulaPassion.it)

Giorno dopo giorno, l’assenza di Adrian Newey diventava sempre più pesante, anche perché in pochissimi, fuori dal team, sapevano il motivo. Semplicemente, Newey è stato vittima di un incidente in bici che dovrebbe risalire a non più di tre mesi fa, dato che il progettista era nel paddock di Silverstone venerdì 16 luglio. (FormulaPassion.it)