Asus ROG: evento al CES 2021 oggi alle 19.00, anche sul server Impero di GTA

A tutti i partecipanti verrà inoltre consegnato dal server Impero, un esclusivo item virtuale targato ROG per il proprio personaggio.

Asus ROG sarà protagonista oggi alle 19.00, ora italiana, di un evento organizzato nell'ambito del CES 2021, che sarà possibile seguire anche in versione virtuale in-game sul server Impero di GTA.

Lorenzo e Davide si occuperanno infatti di spiegare al pubblico italiano tutte le novità e i dettagli annunciati da ASUS ROG. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma il ROG Flow X13, come suggerisce l'uso di un processore potente, può essere utilizzato anche come desktop replacement ed è qui che entra in gioco la nuova interfaccia ASUS ROG XG Mobile per GPU esterne. (Multiplayer.it)

La conferma è arrivata direttamente attraverso i social, sull’account Weibo ufficiale dell’azienda è stato infatti pubblicata un’immagine che accennerebbe all’imminente arrivo del prossimo Rog Phone 4 e che porterà con se una ventata di novità. (Tom's Hardware)

ASUS Chromebook CX9 garantisce anche un’adeguata protezione necessaria all’utenza business, offrendo la sicurezza Titan C per l’archiviazione di informazioni sensibili come password e chiavi di crittografia. (SmartWorld)

Mentre il produttore taiwanese ha concluso la sua partecipazione al CES 2021 annunciando i suoi ultimi prodotti destinati al mercato portatili e periferiche , il suo account ufficiale Weibo ha iniziato a preparare il terreno per l'arrivo del suo prossimo smartphone gaming, il Rog Phone 4 . (HDblog)

La copertura del segnale dovrebbe essere assicurata da tre antenne, mentre non mancano le ormai classiche ottimizzazioni ASUS che implementa Instant Guard (con VPN integrato), ASUS AiProtection e supporta ovviamente ASUS AiMesh. (HDblog)

Dato che il numero di modello assegnato a ROG Phone 3 era ASUS_I003D, è stato ipotizzato che il device contrassegnato dalla sigla ASUS_I005DA possa debuttare come ROG Phone 5, sebbene in molti credono che il futuro game phone del brand si chiamerà – seguendo una logica quasi ovvia – ROG Phone 4. (Telefonino.net)