33ª giornata Serie A: 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio

La formazione per la 33.a giornata non sarà facile da schierare. Si parte già questa sera con ben due anticipi e soltanto poche ore dopo le fatiche di Europa League: alle 18.30 scenderanno in campo Genoa-Lazio, alle 20.45 Cagliari-Juventus. Ma sarà la giornata che può decretare i primi verdetti del campionato: l'Inter vincendo il derby diventerà campione d'Italia, mentre la Salernitana perdendo in casa contro la Fiorentina potrebbe retrocedere aritmeticamente in B. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Mario Ruggiero 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 11:14) Un nuovo turno di campionato è alle porte. Dopo la scorpacciata europea che ha certificato ben cinque squadre italiane nella prossima Champions ci rituffiamo nuovamente in Serie A. (Fantamagazine)

Lunedì 22 aprile alle ore 20:45 a San Siro andrà in scena Milan-Inter, già decisiva per lo scudetto 2023-2024, nel match valido per la trentatreesima giornata di Serie A. Simone Inzaghi perde Juan Cuadrado per infortunio, e nella formazione iniziale cambierà tre giocatori rispetto l’ultima sfida col Cagliari. (Inter-News)

33° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio. Leao, nei derby di Milano, solitamente non incide, Chiesa ultimamente è apparso nervoso oltre che deludente, Llorente, fino a questo momento, ha disputato una stagione piuttosto altalenante e Meret, al castellani di Empoli, almeno un gol lo subirà. (Fantapazz News)

Marko Arnautovic aggiunge un +1 sulla carta d’identità ma spera di aggiungerne uno anche ai suoi numeri realizzativi. In Milan-Inter ha la chance di festeggiare per più motivi. (Inter-News)

Consigli Fantacalcio 33ª giornata Serie A: chi schierare e chi escludere in formazione per il trentatreesimo turno di campionato 2023/2024 Quali consigli per la partita che vedrà la Juventus impegnata contro il Cagliari? Senza dubbio bisognerà puntare su Vlahovic e Chiesa. (Juventus News 24)

PROBABILE – Stefano Pioli proverà molto probabilmente a cambiare la formazione rispetto alla disfatta in Europa League contro la Roma. Il Milan ha bisogno di reagire e lunedì ha l’ultima possibilità di farlo in stagione con l’Inter a San Siro nel derby. (Inter-News)