Syria, svolta bollente su Instagram

La cantante posta sul suo profilo uno scatto che la ritrae mentre fa la doccia. E i fan impazziscono. Non sorprendono più di tanto le varie star della musica che concedono scatti sexy, quando non proprio hot, sui loro profili social. Eppure qualcuna in ... (Ticino News)

Ne parlano anche altri giornali

Uno scatto che ha letteralmente fatto impazzire i fan. (Leggo.it)

La cantante e giudice del programma Top DJ, Syria, ha postato su Instagram alcune foto sotto la doccia che non sono passate inosservate a tutti i fans. (Newsly)

La cantante Syria si è fatta fotografare dal marito completamente nuda e con solo il braccio a coprirle il seno. E su Instagram i fan si sono scatenati. (il Giornale)

Syria ha deciso di dare una svolta sexy alla sua vita social pubblicando una foto senza veli su Instagram: la cantante appare sotto la doccia (nuda, ovviamente) e con un braccio di regge il seno ... (Il Messaggero)

La cantante Syria, che in questo momento possiamo vedere in tv nelle vesti inedite di giudice di un talent show musicale (Top DJ), ha surriscaldato i bollenti spiriti dei suoi follower su Instagram pubblicando una foto dove la vediamo completamente ... (Novella 2000)