Inter-Cagliari 2-2, Ranieri: "Un punto d'oro"

«Questo punto è oro per quanto pesa». L'analisi di Claudio Ranieri non lascia mezzi termini su quanto valga il 2-2 che il Cagliari ha strappato sul campo dell'Inter, quello di questa sera che dà continuità a quanto fatto nelle precedenti giornate. «Affrontavamo Atalanta e Inter una dopo l'altra, c'era la possibilità di farne zero. Ancora c'è da pedalare, adesso arriva un'altra big come la Juventus (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, le piante tropicali hanno da sempre un fascino particolare, ma quali sono le più indicate da tenere nel proprio appartamento? Ecco la lista, come curarle e cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione. (InformazioneOggi.it)

Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri è tornato a parlare oggi in conferenza stampa, a due giorni dal pareggio in rimonta strappato all'Inter a San Siro e in previsione della prossima sfida di campionato di venerdì, contro la Juventus: " I ragazzi devono continuare così, con equilibrio. (L'Interista)

SCELTE A SORPRESA – La formazione di Claudio Ranieri per Inter-Cagliari era praticamente impossibile da indovinare. Ma alla fine per i sardi è servita a trovare un punto. «Chissà quante me ne avrete dette: ‘sto vecchio, ‘sto rimbambito», ride Ranieri in conferenza stampa oggi. (Inter-News)

La soddisfazione è il punto. Dopo c’è il sano egoismo dell’allenatore che dice di essere sicuro di aver fatto le scelte giuste. (fcinter1908)

Inter-Cagliari, Jankto, l’uomo invisibile: voto e giudizio sulla gara del rossoblù nel pareggio contro i nerazzurri Contro l’Inter, Jakub Jankto è stato il peggiore tra i rossoblù. Così si evince dalle colonne odierne de L’Unione Sarda. (Cagliari News 24)

Il tecnico rossoblu si difende: "Se avesse calciato e segnato Lapadula sarebbe stato da annullare, ma ha tirato Nicholas Viola, non ha avuto vantaggio. (Fcinternews.it)