Buon Compleanno al Principino George. Per Lui un Foto D'Autore Tra le Braccia del Papa William

LONDRA - Oggi il principe George di Cambridge - nato il 22 luglio 2013 e terzo in linea di successione al trono britannico, dopo nonno Carlo e papà William - spegnerà due candeline. Una ricorrenza speciale che Kensington Palace ha voluto festeggiare ... (abruzzo24ore.tv)

Se ne è parlato anche su altri media

14 ore fa | di Antonella Rossi. Scattata da Mario Testino al battesimo della sorellina Charlotte. (Vanity Fair.it)

Spettacolo Il piccolo erede al trono britannico festeggia il suo secondo compleanno. Ecco le più belle immagini del principe George. (Bluewin)

Il primogenito di William e Kate compie 2 anni e diventa bersaglio dell’ironia online Il primogenito di William e Kate compie 2 anni e diventa bersaglio dell’ironia online (Corriere della Sera)

Guardala su melty! Il primogenito di Kate Middleton e del Principe William, il Principe George. In occasione del secondo ... (melty.it)

Tutto si può dire tranne che la famiglia formata da Kate Middleton, il principe William, la nuova arrivata Charlotte e il principe George non sia social: in vista del secondo compleanno di quest'ultimo, infatti, il profilo Kensington Palace su Twitter ... (DireDonna)

principe george william. Oggi, il 22 luglio, grande festa nel Regno Unito: il principino George ... (SilhouetteDonna)