VIDEO - Il pallonetto di Perez e il colpo di testa di Kumbulla decidono la sfida con la Ternana

Una volta terminata la partita, decisa da un pallonetto, di destro, di Carles Perez su imbucata di Diawara e Kumbulla, in rete con un colpo di testa su sviluppi da calcio d'angolo nella ripresa, il club giallorosso ha pubblicato un video con gli highlights.

La sfida, come per il debutto col Montecatini, si è svolta al chiuso di Trigoria e senza diretta televisiva.

Queste invece le immagini della sfida:

Seconda amichevole per la Roma di Mourinho che oggi al centro sportivo "Fulvio Bernardini" ha accolto la Ternana, che milita in Serie B, battendola 2-0. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra così importante abbiamo fatto una buona partita. Chiaro che perdere non fa mai piacere ma siamo complessivamente soddisfatti”. (TernanaNews)

Problema alla spalla, più probabilmente clavicola per lui che è stato costretto pure al trasferimento al più vicino pronto soccorso per gli accertamenti di rito. L’attaccante rossoverde è uscito dopo appena 19’ di partita (LEGGI IL TABELLINO) a seguito di uno scontro di gioco. (TernanaNews)

Reti: 10’ C. Perez, 53’ Kumbulla. Arbitro: Mario Cascone di Nocera Inf. Roma-Ternana si è chiusa sul 2-0. (AS Roma)

L’Alessandria prende Lunetta, Ravaglia al Frosinone, difensore slavo per l’Ascoli. Il Frosinone ha preso il portiere Federico Ravaglia, in prestito dal Bologna, mandando in Emilia Francesco Bardi. (Calcio Fere)

Mourinho, però, avrà ricevuto garanzie sugli acquisti…. “L’obiettivo deve essere almeno la qualificazione in Champions League, però nonostante Mourinho sia bravo, non penso che abbia la bacchetta magica La Roma ha la stessa squadra dell’anno scorso, c’è poco da nascondere perché i giocatori sono quelli. (Voce Giallo Rossa)

Mi piace aggredire la profondità così come venire incontro e giocare con la squadra" Finché hanno retto le gambe siamo stati in partita e abbiamo avuto anche diverse occasioni in avanti”. (TernanaNews)