Michelle Hunziker: "Io non maltratto la mia cagnolina, smettete di inventare"
Scintille tra Michelle Hunziker, il direttore di DiPiù, Sandro Mayer e gli animalisti. A scatenare la polemica la copertina del settimanale dedicata alla showgirl in spiaggia che la ritrae accanto al suo cagnolino sommerso dalla sabbia. Mario Valenza ... (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Eppure è tale la preoccupazione del direttore Mayer di non vendere che non esita a inventare che avrei maltrattato la mia ... (Veb)
In ... La conduttrice, nelle scorse settimane, era stata paparazzata in spiaggia a Forte dei Marmi mentre sotterrava per gioco la sua barboncina ed è subito scattata la polemica. (Mondo TiVu)
Michelle Hunziker non può rilassarsi neanche a Ferragosto: oltre ad essere impegnata a difendere la primogenita Aurora da chi le dà della raccomandata per essere stata scelta come conduttrice di X Factor daily, la showgirl ha un bel da fare anche con ... (Funweek)
ROMA – Michelle Hunziker fotografata da un settimanale mentre cerca di seppellire per gioco il suo cane, un barboncino di nome Lilly, sotto la sabbia della Versilia, ha scatenato un putiferio certo degno di miglior causa, con una polemica fra la stessa ... (Blitz quotidiano)
Soprattutto il suo cane Lilly, da cui è praticamente inseparabile. L'Aidaa, Associazione Animalista Italiana, ... (Solo News)
Michelle non ci sta e ... (Gossip Fanpage)