Il Vaccine Day è dei giovani. "Generazione lucida, che riscatta i dubbi infondati dei piu' vecchi"

La maggior parte ha tra i 30 e i 40 anni, ma ci sono anche persone più giovani, addirittura dei ventenni.

“I vaccini sono tutti uguali, in termini di sicurezza, altrimenti non li avrebbero approvati” spiega Stefano, 35 anni, di Petacciato.

I giovani riscattano le angosce ascoltate da persone molto più anziane di loro, e fanno ben sperare per il futuro”

Per i loro genitori, che hanno un’età compresa tra i 65 e i 75 anni, il vaccino è stato un momento infarcito di tensione, dubbi, perfino tentennamenti. (Primonumero)

Se ne è parlato anche su altri media

Impegnati medici e infermieri dell'Asrem assieme ai volontari delle associazioni Sae 112 Onlus, Misericordia, ValTrigno e associazione nazionale Vigili del fuoco volontari. Coinvolti i due centri vaccinali della città, con 450 dosi al PalAirino e 350 all'Hospitainer della Croce Rossa Italiana. (Termoli Online)

Ci sono persone che hanno smontato dal turno di notte in fabbrica e sono corsi al centro, coppie, ma anche giovanissimi. Molti erano già prenotati alla piattafomra dedicata per fascia di età, ma ancora in attesa di chiamata. (Il Giornale del Molise)

Il segreto per un raccolto sano e abbondante è semplicemente prendersi cura della biodiversità del suolo, prima ancora della salute delle proprie piante, poiché esse ne beneficeranno automaticamente. Contenuto sponsorizzato I Probiotici per la salute di suolo e piante Le foto. (Termoli Online)

Romano, coinvolto nel progetto dei lavori di consolidamento del costone nord del cimitero. Vi è un’altra area sul lungomare Nord a rischio frana o smottamento, che potrebbe coinvolgere il cimitero e la ferrovia. (Termoli Online)

Ma entro il 10 luglio tutti in regione dovrebbero aver ricevuto almeno la prima dose. CAMPOBASSO. In Molise il risultato dovrebbe arrivare anche prima: il 29 agosto. (isnews)

Ma è sicuramente la bici da corsa della marca ‘Di Luca Bike’ modello Killer Aero bike di colore bianco e nero e dal valore commerciale stimato in circa 5000 euro la parte più consistente del bottino. (Primonumero)