Milan, sondaggio per Dybala: l’affare con i nerazzurri è congelato

I rossoneri secondo le pagine de IlMessaggero avrebbe fatto un sondaggio per Dybala, mossa che non preoccupa Marotta, anche se. Redazione Il Milanista. Il Milan può beffare i cugini nerazzurri e tentare d'inserirsi.

Sempre stando alle indiscrezioni raccolte dal quotidiano romano, i nerazzurri però continuano ad essere fortemente in pole per il calciatore.

Con l'imminente ritorno di Romelu Lukaku però i nerazzurri dovrebbero chiudere almeno due operazioni in uscita per stringere per Dybala. (Il Milanista)

Su altre testate

E spunta un’offerta a ribasso del Siviglia per la Joya in uscita dalla Juve. La trattativa tra Dybala e l’Inter è totalmente ferma. L’Inter ora si è fermata e non si sa se ripartirà per la Joya in uscita dalla Juve. (Juventus News 24)

Il Milan e un top club europeo alla finestra per il numero 10 argentino. Stallo tra Paulo Dybala e l’Inter. (CalcioMercato.it)

Dybala ha fretta e soffre lo stallo: vuole subito la firma con l'Inter ma dovrà aspettare ancora. vedi letture. Paulo Dybala ha stretto un patto con Marotta e continua ad attendere solo l'Inter, squadra che lo corteggia da mesi e dove lo stesso calciatore si vede nel prossimo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Da qualche ora si chiacchiera nel mondo Milan di Paulo Dybala possibile obiettivo qualora naufragasse la trattativa, complicata, con l’Inter. E adesso, naturalmente, spiego uno per uno tutti i miei buoni motivi che-intendiamoci- non saranno condivisi ed è questa già una buona partenza (Milan News)

Il Diavolo, però, non tiene chiusa la porta: qualora tra qualche settimana la “Joya” dovesse essere ancora libero e accettasse di abbassare le sue richieste, allora il discorso potrebbe essere affrontato" Ma nelle prossime ore le parti torneranno certamente a sentirsi, o a vedersi visto che De Vecchi è a Milano. (fcinter1908)

Ma certo non può esser felice, il giocatore, di esser stato messo in stand by". "L’ingaggio di Lukaku lo ha messo mediaticamente e anche praticamente in secondo in piano, in casa nerazzurra (fcinter1908)