Trenord, annuncio razzista: «Giù gli zingari dal treno». È bufera sulla capotreno, rischia il posto

Salvini la difende. Insulti su Facebook per il passeggero che ha denunciato (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Italia a rovescio . (Il Secolo d'Italia)

Le sue parole vanno condannate. Non sarebbe però onesto fingere che il traffico ferroviario regionale sia senza problemi, e che i problemi, disservizi di… (ilGiornale.it)

 Ciò che le è passato per la testa in quel momento, cosa l’ha spinta a premere il pulsante e lanciare l’annuncio fuori da qualsiasi protocollo dovrà spiegarlo... (Il Gazzettino)

 Ciò che le è passato per la testa in quel momento, cosa l’ha spinta a premere il pulsante e lanciare l’annuncio fuori da qualsiasi protocollo dovrà spiegarlo... (Il Messaggero)

Così il ministro dell'Interno Matteo Salvini commenta in un tweet l'annuncio sul Trenord 2653, in servizio… "Invece di preoccuparsi per le aggressioni a passeggeri, controllori e capitreno, qualcuno si preoccupa dei messaggi contro i molestatori. (Adnkronos)

«Ero sotto pressione, è stato il gesto estremo di una situazione al limite. window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); L’esasperazione, i troppi episodi subiti, insomma un carico diventato troppo pesante, incessante. (Il Secolo d'Italia)