Premier League, super City: 6-0 ai danni del QPR

All'Etihad Stadium va in scena una partita a senso uno che vede un Manchester City straripante dominare e vincere la gara contro l'ormai retrocesso QPR per 6-0. Grande partita del Kun Aguero, autore di una tripletta e di un assist, diventato ormai il ... (Soccer Magazine)

Su altre testate

DIRETTA PREMIER LEAGUE MANCHESTER CITY QPR LIVE / MANCHESTER (Inghilterra) - All' 'Etihad' di Manchester va in scena la sfida tra il City di Manuel Pellegrini ed il Qpr di Chris Ramsey, valida per la 36esima giornata della Premier League. (Calciomercato.it)

Sono retrocesse in Championship Burnley, nonostante la vittoria sull'Hull City, ora terzultimo, e QPR. Premierleague. (Mondo Gol)

Una clausola rescissoria di 60 milioni di euro: questa sembrerebbe essere la richiesta avanzata dall’Atletico Madrid per Antoine Griezmann, gioiellino dei Colchoneros finito tra gli obbiettivi del Chelsea di Mourinho. (LaRomaSiamoNoi.com)

La Roma in ottica portiere per la prossima stagione aveva pensato, e anche qualcosina in più, a Neto della Fiorentina, nel mirino della Juve già da tempo. (LaRomaSiamoNoi.com)

QPR SANDRO PROBLEMI VISTO / LONDRA (Inghilterra) - Nel match tra QPR e il Manchester City i londinesi non potranno contare su Sandro. (Calciomercato.it)

La nuova retrocessione del QPR potrebbe offrire numerose occasioni nel calciomercato ai club di Serie A: Sandro e Taarabt tra i giocatori più interessanti. (GOAL )