Arresto "eccellente" a Lugano

E' finito in manette oggi, venerdì, a Lugano, l'imprenditore italiano Marco Marenco. Ne ha dato notizia il Ministero pubblico ticinese, precisando che l'arresto è stato eseguito dalla polizi su richiesta di rogatoria e mandato di cattura internazionali. Nei suoi ... (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri media

E' quanto riporta il Corriere del Ticino, citando ... (Borsa Italiana)

Il patron della nota azienda di cappelli è accusato di una lunga serie di reati che vanno dalla bancarotta alla truffa all'evasione fiscale per ... (il Giornale)

Il Ministero Pubblico segnala che oggi la Polizia cantonale, con la collaborazione della locale Polizia comunale, ha arrestato a Lugano, su richiesta di rogatoria e di mandato di cattura internazionali, l'imprenditore italiano Marco Marenco. (Ticino News)

L'uomo è stato arrestato dalla polizia elvetica, era latitante. 24 aprile 2015 È stato arrestato in Svizzera, a Lugano, ... (Rai News)

Torino, 24 aprile 2015 - E' finito in ... Polizia del Canton Ticino. (Quotidiano.net)

Marco Marenco, imprenditore astigiano, non è un nome noto agli italiani e invece merita un posto di tutto rispetto nella storia criminale di questo Paese: avrebbe creato, ... E la paghiamo con la bolletta del gas. (il Giornale)