Studio Celentano » Facebook, crolla l'uso tra i giovani.

Sempre secondo i dati commentati dal CEO il calo si registra tra gli adolescenti e i ventenni.

Per stessa ammissione di Zuckerberg, TikTok è stato definito il competitor più agguerrito di sempre.

Nella fascia tra 20 e 30 anni si attende un ulteriore calo del 4% sempre entro i prossimi due anni

I giovani sono sempre meno interessati a Facebook.

27 Ottobre 2021 Commenta. Facebook perde l’appeal sui giovani. (StudioCelentano.it)

Ne parlano anche altri media

Il caso Facebook, Frances Haugen a Lisbona, Bruxelles e Parigi. I ricavi medi per utente sono stati pari a 10 dollari, contro i 10,15 dollari attesi dagli esperti (Rai News)

Per salvare il Pianeta e la sua popolazione dobbiamo fare tutto velocemente. Lo afferma il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani in un video messaggio inviato alla presentazione del nuovo canale di LaPresse – www. (LaPresse)

Così il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani in un video messaggio inviato alla presentazione del nuovo canale di LaPresse – www.lapresse.it/green – lanciato alla Fiera di Rimini nell’ambito di Ecomondo (LaPresse) – Le scadenze che abbiamo di fronte per la lotta ai cambiamenti climatici sono “il 2030 con il 55% di decarbonizzazione rispetto al 1990, e il 2050 con la decarbonizzazione netta totale. (LaPresse)

“Quella notte a Palermo’, la presentazione del racconto su Joe Petrosino al Circolo Italia. La figura di Joe Petrosino protagonista del libro “Quella notte a Palermo” di Salvatore Demma, che sarà presentato venerdì 29 ottobre, alle ore 18, presso il Circolo Cultura Italia. (Monrealelive.it)

A lanciarlo è l’Agenzia di Stampa LaPresse, che aggiunge così un nuovo progetto alla sua offerta multimediale. Il presidente Durante: "Scelta naturale e obbligatoria. (LaPresse)

(LaPresse) – Nello sviluppo del metaverso bisognerà costruire “sicurezza e privacy”. Milano, 28 ott. (LaPresse)