Pochi sanno che l’aumento di colesterolo e trigliceridi può anche ingrossare la prostata

In quest’ottica pochi sanno che l’aumento di colesterolo e trigliceridi può anche ingrossare la prostata.

Pochi sanno che l’aumento di colesterolo e trigliceridi possono anche ingrossare la prostata. Quali sono questi complici della possibile iperplasia prostatica benigna?

Riduzione degli zuccheri, ma anche degli alimenti grassi, con eliminazione almeno per un periodo di fritti e condimenti troppo ricchi

Ovviamente non dimentichiamo il valore della famiglia, ma ci stiamo occupando di ciò che non fa parte del sociale. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

In caso di colesterolo alto è bene quindi consumare porzioni normali di cereali, preferendo quelli integrali a quelli lavorati, e di legumi, da consumare almeno 2-4 volte a settimana Una presenza sopra i valori di riferimento del colesterolo LDL è quella che rende il paziente a rischio di sviluppare serie patologie cardiovascolari. (Italia a Tavola)

In effetti pochi sanno che questo famoso frutto abbassa il colesterolo e protegge i polmoni. Proprio così, la mela non è solo un frutto utile per dimagrire e che va inserito nelle nostre comuni diete. (Proiezioni di Borsa)

Resta chiuso lunedì. Il Museo di Storia Naturale è aperto al pubblico da martedì a domenica, dalle 10 alle 17:30, ultimo ingresso alle ore 16:30. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“ La vasta campagna di riordino archivistico del patrimonio storico del Museo della Scienza e Tecnologia può contare sul sostegno concreto, consapevole e determinato di Regione Lombardia. “Collezioni di Studio è un’area dedicata a funzioni di conservazione, studio e ricerca su oggetti afferenti a numerosi ambiti tecnico-scientifici. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Entro fine mese la casetta sarà aperta e l’11 settembre, con la presenza anche del presidente di Cap Holding, ci sarà l’inaugurazione ufficiale”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il porridge di avena contiene fibra solubile, che si lega al colesterolo LDL nel tratto digestivo e aiuta a rimuoverlo dal corpo. Ma quello che potresti non sapere è che saltare la colazione potrebbe influire negativamente sui livelli di colesterolo. (Cefalunews.net)