Focolaio di Covid per lo Spezia, il medico della squadra: “Due calciatori no-vax e si è creato il cluster”

A dirlo il professor Vincenzo Salini, medico del team e membro della commissione medica Figc che, ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha spiegato la possibile origine del focolaio.

Tornando sul cluster che ha interessato lo Spezia, il medico della squadra conferma che: “Uno dei due no-vax è risultato positivo e gli altri vaccinati avevano avuto da troppo poco la prima dose per la copertura

Focolaio di Covid per lo Spezia, il medico della squadra: “Due calciatori no-vax e si è creato il cluster”. (il Dolomiti)

Su altre testate

Un calciatore dei due no-vax è risultato positivo e gli altri vaccinati avevano avuto da troppo poco la prima dose per la copertura I calciatori vaccinati sono risultati positivi perché non abbiamo una copertura completa tra prima e seconda dose. (Juventus News 24)

Cure da sostenere autonomamente, danni da pagare: “Se ti becchi il Covid-19 poi ti paghi le cure Uno dei due calciatori no-vax è risultato positivo e gli altri vaccinati hanno ricevuto da troppo poco la prima dose per essere coperti“. (Calcio In Pillole)

La Spezia - Lo Spezia degli americani allunga un’altra radice nel terreno. Importata dal calcio britannico e dallo sport a stelle e strisce, nasce la figura del club manager. (Città della Spezia)

(HelpMeTech)

Un calciatore dei due no-vax è risultato positivo e gli altri vaccinati avevano avuto da troppo poco la prima dose per la copertura. Come Commissione Medica Figc abbiamo un protocollo più light perché prevede la vaccinazione (fcinter1908)

Un calciatore dei due no vax è risultato positivo e gli altri vaccinati avevano avuto da troppo poco la prima dose per la copertura" Due calciatori non hanno voluto effettuare il vaccino e si ritengono no vax e si è creato un piccolo cluster dal punto di vista clinico. (Adnkronos)