Regno Unito, William: “Il Principe Filippo sta bene, i medici lo controllano”

Lo ha spiegato il principe William, citato da Sky News, parlando delle condizioni di salute del duca di Edimburgo, 99 anni, ricoverato da martedì scorso al King Edward VII Hospital di Londra.

Nel corso di una vista ad un centro per le vaccinazioni a Norfolk, William ha ribadito le informazioni ufficiali diffuse in questi giorni da Buckingham Palace, secondo cui il protrarsi del ricovero di Filippo, non sarebbe legato al Covid ma sarebbe solo una “misura precauzionale” data l’età

Lo ha spiegato il principe William, citato da Sky News. (LaPresse)

Su altre fonti

“Francesco, ti chiamo per dirti che il primo caso di coronavirus in Italia è a Codogno”. “No, uno scherzo non poteva essere – ricorda Passerini - chi mi parlava era il prefetto. (Yahoo Notizie)

Ma i tabloid britannici sono di altra opinione dopo la visita del Principe Carlo al padre, il Principe Filippo , che è ricoverato al King Edward VII di Londra. Ufficialmente deve restare in ospedale fino alla prossima settimana per “precauzione e riposo”. (Il Fatto Quotidiano)

Filippo e sua moglie la regina Elisabetta hanno già ricevuto la prima dose di vaccino, mentre il principe Carlo è guarito dal covid Il principe Carlo visibilmente provato e in lacrime dopo essere andato a trovare il padre Filippo in ospedale. (Leggo.it)

Perché la visita di Carlo sta destando grande preoccupazione. Il principe Carlo è arrivato in una Tesla blu, con mascherina e guardie del corpo al seguito. Il Duca rimane di buon umore". (Gossip Fanpage)

Tutti indizi inquietanti, anche perché il Duca di Edimburgo non è stato ricoverato per Coronavirus. Hanno sconvolto il Paese le immagini del figlio, il principe Carlo, che esce in lacrime dalla visita al genitore in ospedale. (Liberoquotidiano.it)

Si tratterebbe quindi di un ricovero precauzionale di alcuni giorni, in stile low profile, come sempre accade quando si tratta del principe Filippo, amante della discrezione. Il principe Carlo ha visitato suo padre in ospedale. (Vanity Fair Italia)