Nicola Zingaretti: "Ci sono scellerati che per farsi pubblicità si tolgono la mascherina"

E quindi continuare a dire a tutti, contro gli scellerati che per farsi pubblicità si tolgono la mascherina, che ci sono tre cose semplici che bisogna fare: mascherina, distanza di sicurezza e igiene delle mani”.

Così Nicola Zingaretti in un’intervista a Fanpage.it.

Le parole di Zingaretti seguono quelle pronunciate dal presidente Sergio Mattarella durante la cerimonia del “ventaglio”: “Libertà non è non indossare la mascherina. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Questione migranti. Poi c’è la questione dell’immigrazione: «Il famoso memorandum va riscritto e il Partito democratico ha anche chiesto che questo venga fatto in breve tempo – ha spiegato Zingaretti -. (Open)

La comunità internazionale dovrebbe cercare una risposta uniforme all'aggressività cinese, a cominciare dalla questione degli Uiguri. La Cina, invece, è una cosa diversa, è uno stato vero e proprio, e rappresenta una minaccia strategica». (ilGiornale.it)

Ad oggi la cifra recuperata ammonta a 2 milioni e 700 mila euro». Di questi sei sono di importazione: due casi da Capoverde, uno dalla Moldavia, uno dall’ India, uno dalla Turchia e uno infine dal Belgio. (Corriere della Sera)

Oggi interviene il segretario del Pd e governatore della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. E quindi continuare a dire a tutti, contro gli scellerati che per farsi pubblicità si tolgono la mascherina, che ci sono tre cose semplici che bisogna fare: mascherina, distanza di sicurezza e igiene delle mani". (QUOTIDIANO.NET)

Le parole di Zingaretti seguono quelle pronunciate dal presidente Sergio Mattarella durante la cerimonia del “ventaglio”: “Libertà non è non indossare la mascherina. “Il tema oggi è non far rialzare la curva. (L'HuffPost)

Nicola Zingaretti ribadisce la necessità dell'uso della mascherina e del rispetto del distanziamento sociale per evitare l'aumento del contagio da coronavirus e attacca Matteo Salvini: «Scellerati per farsi pubblicità tolgono la mascherina». (Il Messaggero)