Tromba d'aria a Pantelleria, due morti

Due persone sono morte, mentre sarebbero quattro i feriti gravi.

Non si sa ancora se le vittime fossero pantesche o dei turisti

Tutta l'Isola è stata colpita da un forte temporale ma la tromba d'aria, che ha provocato i maggiori danni, ha riguardato la zona di Campobello.

Tetti divelti, auto sopra gli alberi e macchine portate via dall'acqua.

Una tromba d'aria si è abbattuta oggi sull'isola di Pantelleria (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Il video è stato pubblicato su Instagram da @cangianiellopaolo Bilancio di due morti e quattro feriti gravi per la tromba d’aria che ha colpito Pantelleria, in località Campobello. (Corriere TV)

Tromba d’aria a Pantelleria, il racconto: “Scena apocalittica“. Un soccorritore del 118, secondo quanto riportato dall’Ansa, avrebbe parlato della situazione a Pantelleria come di una “scena apocalittica“. (Thesocialpost.it)

La tromba d’aria ha letteralmente sollevato una decina di auto che sono finite all’interno dei campi. (TRAPANI) (ITALPRESS) – E’ di due morti e nove feriti, uno dei quali in condizioni serie, il bilancio di una tromba d’aria che ha colpito l’Isola di Pantelleria (BlogSicilia.it)

Tragedia a Pantelleria a causa di una tromba d’aria che, nel pomeriggio, si è abbattuta sull’isola. Vincenzo Campo, sindaco di Pantelleria, ha parlato del dramma: “Ci sono due morti e diversi feriti. (Tuttogossipnews -)

4 dei feriti versano in gravi condizioni mentre è ancora incerto il numero dei dispersi. “Sono state spazzate via case e automobili, stiamo ancora valutando quello che è successo” , ha detto il sindaco dell’isola Vincenzo Campo. (Terni in rete)

In particolare:. - ha adottato misure di sicurezza adeguate ai rischi;. Team Italia srl è il responsabile del trattamento dei Dati personali ai sensi della legge applicabile. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)