La Lazio annuncia Sarri con una sigaretta

L'immagine su Twitter.

Pippo Inzaghi al Brescia. (LaPresse) – Una sigaretta, poi una tuta e una banca.

L’allenatore toscano, ex bancario, è un accanito fumatore e predilige la tuta alla divisa sociale.

Il tecnico avrebbe firmato un biennale da tre milioni a stagione più bonus

Con queste immagini la Lazio sul suo profilo Twitter ha annunciato l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina.

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Sui social è Sarri-mania: "Ora ci divertiamo!" E ora, sono giunte puntuali le parole di Claudio Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Una forzatura, perchè fino al prossimo 25 giugno la proprietà gode di una deroga e niente vietava di partecipare. Ad oggi il club, che non vuole andare incontro al cosiddetto esproprio proletario, ha intenzione di chiedere alla FIGC di individuare un trust che gestisca il club senza ingerenze dei due presidenti attuali (tuttosalernitana.com)

Fabrizio Castori sogna di confermare una Salernitana granitica anche in serie A. Il nazionale svedese è in scadenza di contratto nel 2022, con la Salernitana che aspetta il momento giusto per sferrare l’attacco decisivo. (tuttosalernitana.com)

E’ arrivato agli sgoccioli, infine, il conto alla rovescia anche per l’inizio dell’attività. promozionale, condotta in sinergia dai due circoli. Ancora una prova, sia a livello. individuale che collettivo, superata a pieni voti. (Salernonotizie.it)

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIONEWS24 «Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società». (Calcio News 24)

Ad agosto faremo il nostro esordio, ma prima, durante l'estate, dovremmo pensare al mercato, a costruire una rosa competitiva Il duo Lotito-Mezzaroma è alla costante ricerca di un nuovo proprietario che possa prendere in mano la società granata. (tuttosalernitana.com)