Il sindacalista che denunciò Regeni cercava di estorcergli del denaro

Diffuso il video in cui Mohamed Abdallah chiede aiuto per curare la moglie malata. Per i magistrati il filmato è stato girato con una microcamera in uso alla polizia egiziana. ANSA. Una delle tante manifestazioni a Roma per chiedere la verità sul ... (La Stampa)

Su altre fonti

A Roma si terrà una manifestazione organizzata da Amnesty International, corredata dall'hastag #veritàpergiulio. Il 25 gennaio 2017 sarà passato un anno dalla scomparsa di Giulio Regeni. (Mediapolitika)

Il ... (Leggo.it)

Dopo l'ammissione di aver denunciato Giulio Regeni al ministero dell'Interno sospettando che fosse una spia, spunta un video che inchioda Mohamed Abdallah, il capo dl sindacalisti degli ambulanti del Cairo che il giovane ricercatore italiano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il procuratore generale egiziano, Nabil Ahmed Sadek, ha accettato la richiesta della procura italiana di inviare in Egitto esperti italiani ed esperti dell'unica azienda tedesca specializzata nel recupero dei dati delle telecamere di sorveglianza per ... (Il Piccolo)

Nel filmato, girato di nascosto dallo stesso ... (Giornale di Montesilvano)

Ruotano intorno al capo del sindacato degli ambulanti egiziani, Mohamed Abdallah, gli ultimi sviluppi del caso Regeni. (Il Mattino)