Voucher: vantaggi, rischi ed opportunità per committenti e prestatori

Il legislatore del Jobs Act, da ultimo con il decreto correttivo n. 185 del 2016, ha modificato la procedura di ricorso al lavoro accessorio, al fine di renderla più semplice e di evitare gli abusi, garantendo una maggiore tracciabilità. La notevole ... (IPSOA Editore)

La notizia riportata su altri media

Così, a margine della Biennale dell'economia cooperativa, il segretario ... (Firenze Post)

Dall'8 ottobre 2016 è in vigore il d.lgs. 235 del 7 ottobre 2016, il quale contiene disposizioni integrative e correttive dei decreti legislativi 15 giugno 2015, n. (Fiscoetasse)

Una brutta sorpresa per i 600 operatori senza stipendio e senza ammortizzatori da 4 mesi". Sommario: I 600 dipendenti sono senza stipendi da quattro mesi"Porte chiuse al call center Qè al rientro dei lavoratori dallo sciopero. (Nuovo Sud)

Dopo le irregolarità riscontrare dagli ispettori del lavoro nelle situazioni lavorative pagare tramite voucher, il Governo ha accolto la proposta del Ministero del Lavoro e delle Politiche ... (Ultime Notizie Flash)

Il cirque bidon al Barilla Center (ParmaToday)

185 con il quale sono state fornite disposizioni integrative e correttive al Jobs Act, in particolare relativamente ai decreti legislativi ... (AteneoWeb)