Volley femminile, confermata Gaia Giovannini nel Cuneo

Infatti, nella società di volley femminile, in queste ore i dirigenti stanno confermando le giocatrici in squadra.

La prima stagione in A1 della Giovannini è da incorniciare, come testimoniano i numeri con la maglia del Bosco S.Bernardo Cuneo

Tempo di conferme in casa Bosco S.Bernardo Cuneo.

La giovane bolognese, schiacciatrice classe 2001, diciannovenne, la rivelazione dello scorso campionato, difenderà i colori del Cuneo anche nella prossima stagione. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel terzo set Lorenzetti conferma Michieletto in campo al posto di Kooy, come aveva già fatto nella fase finale del precedente periodo. Il Groupa Azoty Kedzierzyn-Kozle risponde con Toniutti al palleggio, Kaczmarek opposto, Semeniuk e Sliwka schiacciatori, Smith e Kochanowski centrali, Zatorski libero. (trentinovolley.it)

OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020 L'attuale denominazione è in uso dal 2015. (OA Sport)

Śliwka in pipe passa e 27-26, ennesimo match point ZAKSA Attacco lungo di Lucarelli, 24-21 e 3 set point per lo ZAKSA. (Azzurri di Gloria)

I trentini sono alla quinta finale della loro storia e vogliono riportare a casa la Champions League a dieci anni dal terzo e ultimo trionfo I trentini si sono ricordati la sfida con Novosibirsk. 24-20 Errore al servizio Trento. (OA Sport)

La squadra di Nikola Grbic sbaglia poco, difende bene e riporta la Champions in Polonia dopo ben 43 anni Non riesce il bis all’Italia del volley dopo lo strepitoso successo nel pomeriggio delle ragazze del Conegliano. (Sky Sport)

Dopo 2 ore e 2 minuti l’Itas Trentino si deve arrendere all’AGSM Forum di Verona al Grupa Azoty Kedzierzyn Kozle nella finale di Champions League maschile. OMNISPORT | 01-05-2021 23:10 (Virgilio Sport)