Nedved: "Juve fiduciosa su Dybala. Ronaldo in gol? Non mi sorprende"

In alcune fasi della trattativa io sono stato presente, ora la stanno portando avanti Arrivabene e Cherubini.

Noi vogliamo fare una partita da Juve , chiederemo ai giocatori di giocare con il cuore e dimostrare che sono da Juve.

Nedved: "Vogliamo un mix di giovani ed esperti". "Da quale giovane mi aspetto il salto di qualità?

Perciò c'è la dimostrazione di vicinanza della società alla squadra, è un momento particolare, siamo solamente alla terza giornata, ma vogliamo fare bene". (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Non ce ne sono in giro tanti come lui. Su De Sciglio:. “Considero Mattia un grandissimo difensore: ha grande tecnica, un calcio pulito. (SpazioJ)

E' stato fermato da tanti infortuni, ma gioca tecnicamente in maniera così pulita che ce ne sono pochi come lui Molto fiduciosi per il rinnovo". vedi letture. Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, a pochi minuti dalla partita contro il Napoli è intervenuto ai microfoni di Dazn: "E' una partita tosta, noi vogliamo giocarla da Juve. (TUTTO mercato WEB)

Il dirigente ha parlato. redazionejuvenews. La Juventus contro il Napoli nella partita valevole per la terza giornata del campionato di Serie A. I bianconeri arrivano al Maradona in emergenza, visti i tanti assenti per infortunio e a causa delle convocazioni in Nazionale. (Juvenews.eu)

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato anche di calciomercato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida col Napoli. Nedved si è soffermato anche sul rinnovo di Dybala con la Juventus: “Stiamo proseguendo nella trattativa, ci sono stati dei passaggi complicati, ma siamo fiduciosi, speriamo di arrivare presto ad un accordo (Stop and Goal)

Ecco le sue parole: “Partita tosta, da Juve, servirà grande cuore per fare bene. Sono molto fiducioso. (JuveLive)

Momento particolare, è una squadra nuova. Napoli-Juventus, Nedved: “Partita tosta! (GonfiaLaRete)