Emerson Palmieri pronto a tornare in Italia: c'è l'Inter in prima fila

Emerson Palmieri ha parlato del suo futuro: "Vuole vedermi fare bene, quindi mi ha detto che forse sarebbe stato meglio per me andare in un'altra squadra ambiziosa, dove avrei potuto giocare il più possibile e migliorarmi ancora".

Emerson Palmieri, garantisce Mancini" scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola.

"Un campione d'Europa per l'Inter.

Il giocatore potrebbe lasciare il Chelsea ed è desideroso di una nuova esperienza e l'Inter, che presto avvierà i contatti con i Blues, sarebbe destinazione gradita

Emerson Palmieri era un obiettivo dell'Inter con Conte e rimane un obiettivo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Luciano Spalletti spinge per avere Emerson Palmieri al Napoli ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si muove per accontentarlo. Il Napoli muove passi concreti per Emerson Palmieri. (AreaNapoli.it)

La nostra Nazionale è carica e determinata a fare bene, come lo stesso ct degli azzurri, Roberto Mancini, ha dichiarato nella conferenza stampa di oggi. La concentrazione è massima e se non fosse così sarebbe un gaio, ma so che non è questo il caso”. (CIP)

Tranne il Milan, dove Theo Hernandez garantisce bene, tutte le grandi squadre italiane avrebbero bisogno di Emerson Palmieri. Quella di Emerson Palmieri con la nostra Nazionale è una storia d’amore ma anche di… opportunità. (Calciopolis)

Leggi anche > Inter, scatto per Emerson. Per Emerson Palmieri, quindi, servono 20 milioni e Marotta non potrà avere grossi margini di trattativa L’incasso conforterà Marotta permettendo all’ex dirigente della Juventus di poter sbloccare la prima trattativa in entrata prevista per l’Inter. (DirettaGoal)

Emerson Palmieri è uno dei giocatori finiti in orbita Inter. Come riporta il giornalista Marchetti su “Sky Sport 24”, il Chelsea, proprietario del giocatore, può far valere una clausola. CLAUSOLA CHELSEA − Così Luca Marchetti sulla questione: «Emerson Palmieri, ricercato da Napoli e Inter, non è in scadenza a giugno 2022. (Inter-News)

Le sue parole al Telegraph sono state chiare: "In questa stagione le cose non sono andate come mi aspettavo. : tante volte negli ultimi anni l'esterno italo-brasiliano è stato trattato dai top club del nostro campionato. (Calciomercato.com)