Costacurta: "Il Milan deve solo vincere e non pensare agli intrecci. Suarez ti toglie l'attenzione"

Suarez ti toglie l'attenzione". vedi letture. Alessandro Costacurta, a Sky Sport, ha parlato del Milan e di cosa dovranno fare i rossoneri stasera contro l'Atletico Madrid per tenere aperto il discorso qualificazione: "Il Milan deve solo vincere, non deve fare calcoli e non deve pensare agli intrecci.

Costacurta: "Il Milan deve solo vincere e non pensare agli intrecci.

Stasera ci sarà una squadra molto solida, difficile da affrontare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Questo momento Pioli se l'è meritato. L'esperienza può contare, ma poi anche il Liverpool quando vinse la Champions veniva da anni di ricostruzione. (Calciomercato.com)

Il talent di 'Prime Video' Julio Cesar ha così commentato la vittoria del Milan sul campo dell'Atletico Madrid, una gara decisa dal gol realizzato nel finale da Junior Messias: "Un bellissimo gol, tutta la giocata è stata perfetta e il Milan si è meritato il risultato di questa sera. (Milan News)

Suarez non si marca e basta, il discorso è anche psicologico. Stasera ci sarà una squadra molto solida, difficile da affrontare. (Calciomercato.com)

Il Milan, come club, ha un DNA importante. Ha messo in difficoltà l'Atletico Madrid nel riuscire a trovare ritmo e intensità. (Milan News)

Il giornalista Marino Bartoletti ha parlato del cammino in Champions League del Milan. Queste le dichiarazioni dagli studi di 'Sky Sport': "Vedere il Milan in fondo alla classifica con un punto fa un po' di malinconia. (Pianeta Milan)

"Tatarusanu - prosegue - sta facendo benissimo, poi l'errore può accadere. Ma è importante la regolarità, il credito che devi avere quando questi sbagli arrivano (TUTTO mercato WEB)