Hong Kong, notte di scontri. 40 arresti

01 dicembre 2014 Dopo scontri durati dalle 9 di domenica sera fino alle 8 di lunedì mattina, la polizia di Hong Kong è riuscita a sgomberare i dimostranti dal tunnel Lung Wo e a togliere le tende dal Parco di Tamar, sotto agli uffici governativi. Quaranta ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

immagine Non si fermano le proteste degli studenti ad Hong Kong nonostante gli arresti dei leader delle manifestazioni della settimana scorsa. (Vivere Italia)

(askanews) - La polizia di Hong Kong ha respinto con la forza i dimostranti che la scorsa notte hanno cercato di circondare gli uffici governativi, innescando scontri tra i più violenti in oltre due mesi di proteste nell'ex colonia britannica. (L'Unità)

Roma, 1 dic. (askanews) - Il governatore di Hong Kong Chun-ying Leung ha rivolto un severo monito agli attivisti filodemocratici affinché non tornino di nuovo in strada dopo le gravi violenze di questa notte. (L'Unità)

I tre fondatori del movimento di protesta di Hong Kong “Occupy Central” hanno annunciato, martedì, la loro intenzione di consegnarsi alle forze di polizia della regione cinese a statuto speciale. (RSI.ch Informazione)

(AGI) - Hong Kong, 1 dic. La scorsa notte ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Mentre ci accingiamo ad arrenderci, ... - A Hong Kong i tre fondatori del movimento di protesta democratico Occupy hanno annunciato che si consegneranno alla polizia e hanno invitato i manifestanti a far cessare le occupazioni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)