Rcs, Scott Jovane si dimette. Delega temporanea al presidente Costa

L'ad di Rcs, Pietro Scott Jovane, ha rimesso il suo mandato nel corso del consiglio d'amministrazione che si è tenuto nella sede centrale del gruppo in via Rizzoli a Milano. Jovane ha annunciato che il suo ultimo giorno di lavoro sarà il prossimo 15 ... (Federazione Italiana Editori Giornali)

Su altre fonti

L'annuncio, che non arriva a sorpresa, è stato formalizzato al termine del Consiglio di amministrazione del gruppo editoriale, che ha anche svolto un ... (Federazione Italiana Editori Giornali)

ANSA/MAURIZIO DEGL'INNOCENTI. L'amministratore delegato di Rcs MediaGroup, Pietro Scott Jovane, durante il convegno "Crescere tra le righe" a La Bagnaia (Siena), 22 maggio 2015. (Federazione Italiana Editori Giornali)

A Jovane vanno 750mila euro ... Il Cda ha affidato temporaneamente le deleghe al presidente Maurizio Costa. (Federazione Italiana Editori Giornali)

MILANO (Reuters) - Domani Rcs invierà una richiesta formale alle banche creditrici perchè accettino alcune modifiche al contratto di finanziamento, affinchè possa essere considerata a pieno la vendita di Rcs Libri nei convenat e scongiurare i rischi di ... (Federazione Italiana Editori Giornali)

Nel verbale dell ... (Federazione Italiana Editori Giornali)

Gli analisti non apprezzano l'incertezza che si crea ora ... (Federazione Italiana Editori Giornali)