Musk: aprirò a tutti i Supercharger Tesla, ma con la mia App

Una stoccata contro Apple. Musk l’ha in gran parte spiegato ieril’altro durante la teleconferenza sugli utili del secondo trimestre della società

Musk: aprirò a tutti i Supercharger Tesla, ma con la mia App. Gli automobilisti elettrici di tutte le marche potranno caricare nei Supercharger della Tesla utilizzando la sua App per smartphone.

E’ unaperchè gli impianti di Elon Musk sono piazzati in siti strategici, sono tutti fast o ultrafast, hanno ognuno più di una colonnina ( leggi ). (Vaielettrico.it)

Su altri giornali

Anche Elon Musk ha confermato: “Affinché Cybertruck e Semi raggiungano un volume significativo per le consegne ai clienti, dobbiamo risolvere la carenza di chip con i nostri fornitori” La produzione di Tesla Cybertruck resta un mistero. (FormulaPassion.it)

Del resto, con oltre 1000 cavalli di potenza erogati in modo istantaneo, non si potevano avere dubbi su questo. Le auto elettriche sono poco entusiasmanti su molti fronti, ma hanno un’accelerazione spaventosa, come conferma il nuovo record mondiale conquistato da una Tesla Model S Plaid sul quarto di miglio con partenza da fermo. (Autoblog)

Secondo quanto riportato da Carscoops, diversi funzionari del marchio statunitense avrebbero confermato che il nuovo Cybertruck subirà ulteriori ritardi, senza però specificare quali saranno le nuove tempistiche. (FormulaPassion.it)

Una decisione dovuta alla possibilità, in caso di rete aperta a tutti i veicoli elettrici, che permetterebbe alla casa californiana di beneficiare dei cospicui benefici economici concessi dall’amministrazione tedesca per l’installazione di nuove strutture di ricarica sul territorio. (La Repubblica)

Staremo a vedere e anche a invidiare, dal punto di vita induistriale, questo nuovo colosso dell'auto che sbarca in Europa per "produrci" negli anni Venti mezzo milione di auto elettriche (Model Y e Model 3) ogni anno Le prime vetture tedesche di Elon usciranno di fabbrica entro fine anno e sarà qualcosa di storico. (Automoto.it)

Secondo alcuni fonti la linea di produzione dell'asse motore sarebbe pronta e la linea di assemblaggio generale sta per essere ultimata prima di iniziare la produzione in serie. (La Gazzetta dello Sport)