L’ultimo step per Lirola e poi c’è Zappacosta…a titolo definitivo

Ultimo step che, tradotto, significa un milione di euro per chiudere una trattativa lunga, complessa, a tratti anche spigolosa.

Stavolta però l’operazione non dovrebbe essere in prestito, ma a titolo definitivo per una cifra attorno ai 6 milioni di euro

Da trovare l’intesa con il Chelsea che però non ha mai ostacolato la volontà del giocatore di tornare in Italia.

Manca l’ultimo step e il terzino destro di proprietà della Fiorentina, Pol Lirola, alla fine sarà nuovamente un giocatore dell’Olympique Marsiglia. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Ma il problema più grande tra queste due società potrebbe essere la modalità di pagamento del cartellino dello spagnolo. Per la sua sostituzione, i viola hanno in cima alla lista un nome preciso, quello di Zappacosta dal Chelsea anche se non è da accantonare Munoz del Genk (fiorentinanews.com)

C di Calciomercato del 23/07 – il punto di Nicolò Schira (VIDEO). Primo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata curato. (Calcio In Pillole)

Domenica calda per il calciomercato. L’appuntamento pomeridiano, è condotto dal nostro esperto di mercato, Nicolò Schira. (Calcio In Pillole)

Per questo su Pol Lirola le cose sono praticamente fatte ma ancora non sono fatte. Operazione piuttosto banale con la società inglese, specialmente se dovesse trattarsi di prestito. (fiorentinanews.com)

(Qui il link video). Conducono i nostri esperti di mercato: Nicolò Schira e Federico Draghetti. Questi i temi principali di giornata: (Calcio In Pillole)

Molti gli argomenti di questa Domenica, ecco i punti più importanti: L’appuntamento serale è condotto dal nostro Federico Draghetti. (Calcio In Pillole)