Simeone Napoli, il Cholito irritato: ultimatum agli azzurri

Questo è quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, che parla poi di un Cholito irritato dall’attuale situazione.

L’acquisto dell’argentino è infatti stato messo in stand-by per via della mancata cessione di Petagna, con il Monza che va per le lunghe per l’acquisto dell’attaccante

Simeone Napoli, l’attaccante argentino irritato dall’attuale situazione manda un ultimatum agli azzurri sul mercato. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Uno dei nomi che maggiormente intriga il Napoli per rinforzare la propria squadra è quello di Giovanni Simeone, l'attaccante argentino è in attesa di conoscere il proprio futuro, ma la trattativa sta andando troppo per le lunghe. (AreaNapoli.it)

Simeone-Napoli. Calciomercato Napoli, standby totale per l'arrivo di Simeone e la cessione di Petagna. (CalcioNapoli24)

Edinson Cavani non è stato, non è e non sarà mai un calciatore comune. Ogni volta che si parla di lui, i rumors si susseguono ed i riflettori di ogni mondo si accendono sulla punta uruguaiana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Frenata tra Petagna e Monza, un intoppo che condiziona anche il mercato del Napoli che non può completare l'affondo per Giovanni Simeone. (Calciomercato.com)

Calciomercato Napoli - Stallo totale per Giovanni Simeone al Napoli. Ecco cosa scrive Gazzetta:. "È stallo totale per un altro attaccante di lingua spagnola, il Cholito Simeone del Verona anche lui nel mirino del Napoli che con la Champions vorrebbe un vice-Osimhen di lusso. (CalcioNapoli24)

Se questa scadenza non venisse rispettata, il trasferimento potrebbe saltare Con il Monza di Berlusconi che non si sbriga a chiudere per Andrea Petagna, ecco che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli non può portare a termine l'acquisto del 'Cholito', da giorni in attesa di un segnale definitivo dalla Campania. (AreaNapoli.it)