Ubriaca imbocca contromano tronchetto della A24: fermata dalla stradale

Una 26enne, a mezzanotte, ha imboccato il Tronchetto dell'A/24 contromano. Fortunatamente lì c'era una pattuglia della Polizia Stradale che l'ha bloccata subito dopo l'uscita della galleria Pittaluga, in direzione Roma. Quando si è accorta del ... (Gazzetta di Parma)

Su altri media

Ha imboccato il Tronchetto dell'A24 contromano tra le auto in corsa, ha percorso qualche decina di metri poi è stata bloccata da una pattuglia della polizia prima che accadesse il peggio. (Molisedoc.com)

Una coincidenza sfortunata per lei, ma fortunata per tutti quelli che, all'improvviso, se la sarebbero trovata davanti mentre, in contromano, percorreva un tratto dell'A24. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Per fortuna sul suo folle tragitto ha incrociato una pattuglia della Polizia Stradale, di vigilanza proprio su quel tratto di strada, che in pochi istanti ha ... (Rosa Rossa)

Guida ubriaca in autostrada, ma soprattutto contromano. Al volante una ragazza romena di 30 anni. (PrimaPaginaReggio24)

Le Volanti della Polizia hanno infatti notato in una strada senza sbocco,... (RagusaTG)

romacontromano E' possibile imboccare l'autostrada contromano senza rendersi conto di trovarsi sulla corsia opposta? Ebbene sì, se consideriamo che ogni anno sono tantissimi i casi di persone che entrano sulle nostre “highway” procedendo nel senso ... (NewNotizie)