Libero De Rienzo: la Procura apre un fascicolo di indagine sulla morte dell’attore, scomparso a 44 anni

Libero De Rienzo: l’inchiesta per chiarire le cause della morte. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’inchiesta della Procura di Roma sul decesso dell’attore Libero De Rienzo sarebbe stata aperta con ipotesi di morte come conseguenza di altro reato.

Libero De Rienzo: la Procura apre un fascicolo di indagine sulla morte. La notizia della morte di Libero De Rienzo ha scosso il mondo dello spettacolo italiano ed è arrivata questa mattina. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ampio consenso hanno ottenuto i film di Sidney Sibilia, De Rienzo ha recitato in Smetto quando voglio, Smetto quando voglio – Masterclass e Smetto quando voglio – Ad honorem Per il ruolo nel film di Marco Ponti De Rienzo vince appunto il primo David di Donatello come Miglior attore non protagonista. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

È morto a 44 anni l’attore Libero De Rienzo. È morto l’attore Libero De Rienzo, 44 anni. (Rieti Life)

De Rienzo è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Roma questa mattina Il successo era arrivato proprio con un film tutto torinese, quel Santa Maradona di Marco Ponti con cui De Rienzo aveva vinto il David di Dnatello come miglior attore non protagonista. (Quotidiano Piemontese)

E’ scomparso oggi a Roma a causa di un infarto Libero De Rienzo, attore napoletano di 44 anni. Tra i personaggi che hanno voluto rendere omaggio all’attore anche Antonino Monteleone, che gli ha dedicato un messaggio sul proprio profilo Facebook rendendo nota anche la volontà di De Rienzo di scrivere un film su David Rossi. (RadioSienaTv)

L’attore lascia la moglie Marcella Mosca, scenografa, e due splendidi bambini di 6 e 2 anni Addio a Libero De Rienzo. Lutto nel mondo del cinema italiano. (Nerdmovieproductions)

IL RITRATTO Libero De Rienzo, l'attore dallo sguardo sognante incurante del. Così all'Adnkronos Federica Sciarelli sulla scomparsa dell'attore e regista Libero De Rienzo, figlio di Fiore De Rienzo che è stato per anni inviato speciale della trasmissione Chi l'ha visto?. (ilgazzettino.it)