Premier League, Blind salva lo United: 2-2 sul campo del WBA

Il Manchester United si salva solo nel finale nel Monday Night contro il WBA. Subito in vantaggio la squadra di Alan Irvine grazie alla rete di Sessegnon arrivata dopo appena minuti. Il pareggio dei Red Devils arriva ad inizio ripresa grazie a Fellaini, ma il ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Si dice che in Inghilterra si pratichi un gioco più maschio e che lì le simulazioni siano invise a tutti i tifosi, non solo a quelli delle squadre che le subiscono, ma in Bradford-Sheffield United il concetto è stato "leggermente" estremizzato dal Signor Hooper, arbitro del match, che ha avuto il coraggio di... (Calcio World)

Non avrei gestito le cose come hanno fatto loro, comunque ascolteremo le offerte fino a dicembre e gennaio,... (JuveNews24)

Infatti sull’asse Manchester-Torino non si ferma la trattativa dei Red Devils che per portare il tanto ambito Arturo Vidal alla corte di Van gaal sarebbero disposti... Juan Mata, intervistato dal quotidiano iberico El Pais, ci racconta del proprio futuro. (JuveNews24)

Decisiva una rete nel finale di Blind, dopo che ad inizio ripresa era andato in gol Fellaini. (Corriere dello Sport.it)

Un poker di Aguero stende il Tottenham, pari Arsenal in extremis contro l'Hull, Chelsea ok. Southampton 'a forza 8' con doppietta di Pellè. (GOAL )

Sempre più duello City-Chelsea. L’ottava giornata di Premier ci ha regalato addirittura ben 40 gol, con una media di 4 segnature a partita. (sporth24)