Sampdoria-Napoli: calcio spettacolo a Marassi, gli azzurri battono la Samp grazie al secondo poker consecutivo

Napoli da sogno in scena al Ferraris. I partenopei battono la Sampdoria con il secondo poker consecutivo. Decisive le perle di Hamsik, Insigne Mertens e Callejon. Pomeriggio di bollicine per la squadra di Sarri. Secondo poker consecutivo (dopo quello ... (Calcio d'Angolo)

Su altri media

Può poco sul gol di Quagliarella, poteva fare di più sulla rete di Alvarez. Preciso nelle chiusure, si ... (Torrechannel)

Sampdoria-Napoli 2-4. Il Napoli espugna Marassi e chiude la stagione con una vittoria che rimanda molte cose all'anno prossimo. (Fantagazzetta)

La Roma è seconda, gli azzurri che hanno chiuso con un'altra vittoria spettacolare (4-2 sulla Sampdoria) giocheranno il preliminare di Champions a metà agosto. Il gol di Perotti sul Genoa all'ultimo minuto gela il Napoli. (Il Mattino)

93′ finisce qui! il Napoli vince 4-2 ma non basta per accedere al secondo posto che significherebbe Champions League diretta perchè vince anche la Roma! 90′ Alvarez!! uno due con Schick e tiro di Alvarez sul primo palo che passa sotto le braccia di ... (SuperNews)

Impossibile anche solo sfiorare la conclusione di Insigne. (Calciomercato.com)

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni 5, Bereszynski 5, Silvestre 6, Skriniar 6, Regini 5, Barreto 5.5 (32' st Alvarez 6), Torreira 5 (20' st Palombo 5.5), Linetty 6, Bruno Fernandes 5 (8' st Praet 5), Schick 4.5, Quagliarella 6 (12 Krapikas, 13 Hutvagner, 4 ... (L'Arena)