Harley-Davidson Pan America: countdown per la nuova crossover

Stay Tuned…. La nuova Harley-Davidson Panamerica VIDEO. Harley-Davidson, un turbocompressore per i V-twin

Infatti, dopo le tante indiscrezioni, ecco che la Casa di Milwaukee è pronta per la premiere del nuovo modello tramite l’evento in live streaming previsto per oggi alle 17.00.

La crossover statunitense sarà presentata al pubblico in digitale in un evento in live streaming.

Tuttavia, la vera regina del ballo sarà la adventure touring, che farà la sua comparsa nelle concessionarie a partire da questa primavera. (InMoto)

Su altri giornali

Pan America. MY21 Pan America Riding Photography MY21 Pan America Riding Photography MY21 Pan America Riding Photography Harley-Davidson Pan America Guarda le altre 15 fotografie →. È la prima maxi enduro del brand americano, un veicolo che appare subito robusto e potente. (Motoblog)

Il turbo, riteniamo, permetterebbe ad Harley di superare agevolmente le normative anti inquinamento, aumentanto nel contempo le prestazioni e la coppia del motore. Non si hanno altre informazioni ma, la nostra opinione è che entro il 2022 potremmo vedere la prima moto Harley Davidson turbo (crazywheels.it)

Harley-Davidson debutta nel mondo dell'adventure touring con la Pan America 1250 e la Pan America 1250 Special. Harley-Davidson Pan America 1250, il motore e l’elettronica — Il propulsore è stato ottimizzato per rendere il peso complessivo della moto più leggero. (La Gazzetta dello Sport)

Ispirati dallo spirito della robusta versatilità fuoristrada nordamericana, i modelli Pan America™ 1250 e Pan America™ 1250 Special si distinguono visivamente nel panorama dei viaggi avventurosi, con un design che riflette le capacità delle motociclette. (Crazywheels.it)

Tutti concetti che possono essere racchiusi nella parola “Adventure”, parola che guarda caso calza a pennello alla nuova Pan America. L’obbiettivo della nuova Harley Davidson Pan America sembrerebbe quello di presentarsi, in chiave moderna, come l’Harley più Harley di sempre. (Red-Live)

L'arrivo delle salme in Italia è atteso per questa sera, dove ad accogliere i feretri ci sarà Di Maio Nell'imboscata di ieri sono state rapite tre persone, sempre parte del convoglio Onu, e che secondo voci non confermate ufficialmente sono state liberate. (Yahoo Finanza)