DENISE PIPITONE: è lei la RAGAZZA RUSSA che sta cercando la sua famiglia? Ci sono AGGIORNAMENTI

Secondo quanto sta emergendo in rete, infatti, durante la trasmissione Olesya avrebbe incontrato la vera sorella: Anastasia Nikulina

Ci sono AGGIORNAMENTI. Olesya è davvero DENISE PIPITONE?

Alcune indiscrezioni dicono di NOCresce l'attesa e soprattutto l'ansia di sapere se la ragazza RUSSA, Olesya, è davvero DENISE PIPITONE, la piccola scomparsa da Mazara del Vallo, in Sicilia, 17 anni fa.

è lei la RAGAZZA RUSSA che sta cercando la sua famiglia?

Sebbene al momento non vi siano fonti certe, pare che la giovane russa non sia Denise Pipitone. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

Nel frattempo le indagini proseguono e scandagliano la vita privata di Piera Maggio e di tutta la sua famiglia. La storia di Denise Pipitone e della sua scomparsa. (LA NOTIZIA)

"Denise Pipitone? Grimaldi ha poi duramente criticato la trasmissione russa anche perché negli studi Olesya avesse già incontrato la sorella biologica, Anastasia. (Liberoquotidiano.it)

Chi l'ha visto: Denise Pipitone in Russia? Lo dice all'ANSA l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. (La Stampa)

Il programma russo non voleva rivelare nulla alla famiglia di Denise, voleva il "bello della diretta". "Denise Pipitone? (Liberoquotidiano.it)

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni? Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". (Yahoo Notizie)

Il Mattino ha invecchiato una foto di Olesya, il risultato è sorprendente. Che fine ha fatto Denise Pipitone? (Yeslife)