Gf Vip 7, Luca ed Elenoire litigano dopo la puntata

Venerdì 23 Settembre 2022, 10:26 Che Elenoire Ferruzzi si fosse infatuata di Luca Salatino nella casa del Gf Vip ormai lo sapevano tutti ma dopo la seconda puntata del reality si è giunti ad una resa dei conti. Ecco cosa è successo nella discussione tra i due concorrenti. Photo Credits: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: Summer from Bensound.com -- GF Vip, Charlie Gnocchi lo dice su Eleonoire Ferruzzi: vuole consolare Luca ma peggiora le cose? Quella frase che non piace a tutti (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Che Elenoire Ferruzzi si fosse infatuata di Luca Salatino nella casa del GF Vip ormai lo sapevano tutti ma dopo la seconda puntata del reality si è giunti ad una resa dei conti. Ecco cosa è successo nella discussione tra i due concorrenti. (leggo.it)

GF Vip: Charlie Gnocchi prova a consolare Luca sulla questione Elenoire ma si lascia sfuggire un'espressione poco felice. Ecco le accuse (Funweek)

La confessione Il Grande Fratello Vip è iniziato da meno di una settimana, ma la carne al fuoco è già tanta. E a sconvolgere il pubblico del reality show più amato d'Italia ci ha pensato Luca Salatino. (leggo.it)

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 7. Luca Salatino affronta Elenoire Ferruzzi. Bene a sapersi!”. Dopodiché Elenoire Ferruzzi andata via senza più guardarlo in faccia. (Tutto.TV)

Da casa, la sua fidanzata Soraia Ceruti lo sostiene via social e condivide storie e post per supportarlo. Proprio in questi giorni ha condiviso un post molto romantico dedicato all’ex tronista nel quale racconta cosa hanno fatto i due non appena saputo che Luca Salatino era stato preso per il Gf Vip. (Più Sani Più Belli)

Scritto da Marta Vitulano il Nelle ultime ore Luca Salatino, parlando con un altro suo compagno del Gf Vip, ha raccontato del suo passato difficile. (TvDaily)