Guerra all'Isis, per Roma la strategia e' debole

(AGI) - Roma, 23 mag. - L'Italia chiede una verifica della strategia contro l'Isisi, dopo l'avanzata jihadista in Iraq e Siria, e un attacco all'Arabia saudita. Il governo italiano "e' preoccupato, non solo da quello che succede in Siria ma anche per la forse ancora ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Tra qualche giorno a Parigi ci sarà la riunione del gruppo di testa della coalizione anti-Daesh (acronimo ... Riga (Lettonia), 22 mag. (Tiscali)

Lo ha detto il ministro degli Esteri, Gentiloni. 22 maggio 2015 14.12 "Il governo italiano è preoccupato non solo per quello che succede in Siria ma anche per la forse più minacciosa situazione in Iraq". (Rai News)

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

"Il Governo italiano è preoccupato non solo per quello che succede in Siria ma anche per la situazione in Iraq. (Avvenire.it)

- Il governo italiano "e' preoccupato, non solo da quello che succede in Siria ma anche per la forse ancora piu' minacciosa situazione in Iraq": ecco perche', ha detto a Riga il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, "sara' fondamentale una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il governo italiano è «preoccupato non solo per quello che ... 22 Maggio 2015. (Lettera43)