OPPO Reno6 Z è ufficiale e si candida al titolo di best buy della fascia media

La scheda tecnica di OPPO Reno6 Z. Animato da un processore MediaTek Dimensity 800U, OPPO Reno6 Z può contare su un display AMOLED da 6,43 pollici (capace di vantare un rapporto schermo-corpo del 90,8%), una tripla fotocamera e una batteria da 4.310 mAh.

Dopo tante indiscrezioni che nelle ultime settimane ci hanno permesso di scoprire le principali caratteristiche di OPPO Reno6 Z, per lo smartphone del produttore asiatico è finalmente arrivato il momento della presentazione ufficiale. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre fonti

Posto prestazionalmente un gradino sotto il Reno6 normale, il nuovo Reno6 Z ha un processore octacore MediaTek Dimensity 800U sostenuto da 8 GB di RAM, cui se ne possono aggiungere virtualmente altri 5, utilizzando parte del veloce storage, espandibile via microSD, da 128 GB. (Fidelity News)

Reno6 Z: La scheda tecnica. Oggi eToro è un social network per investimenti con oltre 20 milioni di utenti registrati da più di 100 paesi. (AndroidPlanet)

Ecco i 5 consigli di per sfruttare al massimo le potenzialità di Find X3 Pro e andare in vacanza con la giusta carica di energia, senza rischiare di perdersi i momenti più belli ed emozionanti dell’estate:. (iGizmo.it)

Oltrea essere estrema mente elegante, questa modalità dai toni più scuri spegne anche i singoli pixel, riducendo il consumo di energia Imposta il Dark Mode. Tutti i display OLED e AMOLED di nuova generazione permettono di impostare uno sfondo nero. (Techzilla.it)

Scheda tecnica OPPO Reno6 Z 5G. OPPO Reno6 Z 5G Schermo AMOLED 6.4″. Full HD +. Risposta tattile fino a 180 Hz Dimensioni e peso 160,2 x 73,38 x 7,97 mm. 173 gr. OPPO Reno6 Z è un cellulare 5G di fascia media con Dimensity 800U. (MobileOS)

Un aspetto da non sottovalutare e tenere sempre monitorato mentre si viaggia è la batteria dello smartphone. Infatti, secondo lo studio di ComTech la durata della batteria è diventato il requisito più importante per i consumatori, anche rispetto alla qualità del comparto fotografico. (AndroidStyleHD)