Gli chiedono di Alexis Sanchez, Conte non la prende benissimo

Antonio Conte è sempre stato uno che non le manda a dire.

Al minuto 80′ il tecnico salentino ha preferito far entrare Politano, in odore di cessione, che Alexis Sanchez, in via di recupero da un infortunio che lo tiene ai box da ottobre.

Per questo non ha reagito benissimo alla domanda sui cambi nel finale di Inter-Atalanta, finita 1-1.

Uno sfogo quello del tecnico che segue quello fatto ai microfoni di Sky Sport dove è tornato a parlare di “coperta corta”: un chiaro messaggio rivolto alla società per intervenire il prima possibile sul mercato. (Onefootball)

Su altre testate

Spero continui così e che riporti la squadra dove merita. Ai miei tempi non avrebbe fatto l’allenatore dell’Inter. (Juvenews.eu)

Dovremo far fruttare le idee e andare su persone che hanno già una carriera, che sono a fine contratto, puntare a prestiti. Insieme ai dirigenti ho dato delle idee importanti, dovremo essere bravi a bilanciare la situazione tra uscite e entrate. (fcinter1908)

Antonio Conte ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari: “Fondamentale e merito dei ragazzi che si mettono comunque a disposizione. Penso che i ragazzi stiano attuando sempre di più la voglia di attaccare alti e di conquistare subito la palla. (fcinter1908)

Nessun team può tenere il passo dei nerazzurri: la Juventus, seconda, è distante addirittura 12 lunghezze, mentre il podio viene completato da Roma e Cagliari, appaiate al terzo posto, a 30 punti, 13 in meno rispetto alla squadra milanese. (passioneinter.com)

Al termine del match Antonio Conte ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di Rai Sport: “Partita perfetta? con questi ragazzi ho un gran feeling sono ragazzi per bene quando hai un gruppo del genere ti devi ritenere soddisfatto”. (CalcioToday.it)

RIGORE TOLOI-LAUTARO – Ciccio Valenti, poi, ha parlato dell’episodio in Inter-Atalanta:. Io lo amo, lo amo. (fcinter1908)