Tesla si “arruola” in polizia: l’ultima mossa di Elon Musk | Le polemiche non mancano

Alcuni veicoli della casa automobilistica statunitense saranno destinati alle forze dell’ordine nel Regno Unito.

Tesla entra in polizia.

Tutte caratteristiche che la renderebbero adatta a supportare le forze dell’ordine

Negli Stati Uniti, già da tempo la casa automobilistica di Elon Musk fornisce le forze dell’ordine.

Il modello. Sarà la Tesla Model 3 a trasportare gli agenti della polizia nel Regno Unito. (QuattroMania)

Ne parlano anche altre testate

Vuoi saperne di più su Massa Critica ? durante la seconda giornata ci sarù Elon Musk, in colloquio con John Elkann sul tema della tecnologia e del suo impatto sul nostro futuro. (Massa Critica)

Non è ancora nota la scaletta ma vi consigliamo di tenere d’occhio il sito ufficiale di Italian Tech Week per capire, oltrettutto, se sarà reso possibile l’accesso al pubblico Intervistato sul palco delle OGR, non distante dalla stazione Porta Susa, dal presidente di Stellantis John Elkann, Musk parlerà di nuova mobilità, con l’elettrico di cui lui è stato il vero capostipite. (Autoappassionati.it)

Alla fine anche il divino Elon, che ha demolito alcuni stereotipi della vecchia industria auto con le sue elettriche e punta dritto a Marte, deve venire alla Fiat. I due boss saranno insieme sul palco dell'Italian Tech Week, che si terrà il 23 e il 24 di settembre a Torino. (Automoto.it)

l numero uno di Tesla e SpaceX si è rivolto al CEO di Microsoft, intervenendo su Twitter con una richiesta alquanto bizzarra: effetto nostalgia. The post Elon Musk invoca il ritorno di Microsoft Zune appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Elon Musk, il multimiliardario boss di Tesla e SpaceX, ha deciso di vivere in una Boxabi Casita, abitazione prefabbricata grande 37mq e dal prezzo di 50.000 dollari. Elon Musk non smette mai di sorprendere. (DR COMMODORE)

Volendo seguire più da vicino i lavori di SpaceX (forse anche per dare un segnale ai lavoratori e agli investitori) ha deciso di acquistare un prefabbricato da Boxabl Casita. Il CEO di SpaceX e Tesla Elon Musk cambia casa, passando dalla sua villa a Bel Air a un prefabbricato di soli 37 metri quadri. (Tech Princess)