Inter, i tifosi invocano permanenza di Casadei: “Ipotesi impraticabile, centrocampo completo”

Si pensi ad Andrea Pinamonti, che al secondo anno di Antonio Conte finì per vedere il campo pochissimo: 172 minuti spalmati su 10 match, con un solo gol in campionato a giochi già chiusi.

Nella stagione a Empoli, invece, tutta un'altra musica che ora gli permette di aspettare l'Atalanta"

Secondo quanto sostiene la Gazzetta dello Sport, però, questa è un'ipotesi al momento impraticabile:. "L'ultima opzione, suggestiva e spesso invocata dai tifosi, oggi non è di fatto verosimilmente praticabile. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Una cosa è certa: al di sotto dei 20 milioni di euro, Casadei non verrà ceduto Casadei Inter Chelsea. Contando anche la vicina cessione di Pinamonti, direzione Sassuolo, l’Inter si assicurerebbe così un buon bottino, vicino ai 50 milioni di euro. (Spazio Inter)

Ovviamente i nerazzurri non inserirebbero alcun diritto di riscatto, se non accompagnato da una tassativa “recompra”. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport (Inter News 24)

L’Inter si aspetta a breve un rilancio del Chelsea, rispetto all’offerta da 8 milioni già respinta La notizia fa pensare a una svolta imminente sul futuro del giovane centrocampista. (Inter News 24)

Secondo Tuttosport, i dialoghi fra il club ed i manager dell’azienda per capire se arriveranno altre somme tra quelle pattuite al momento della sottoscrizione della sponsorizzazione. Secondo Tuttosport, il club nerazzurro chiede rassicurazioni concrete. (Inter-News)

(Inter-News)

Continua il dialogo fra Digitalbits e l’Inter, per superare i problemi sorti nelle ultime settimane. Ma per proseguire su questa strada serviranno altri pagamenti da parte dello sponsor altrimenti, scrive Tuttosport, l’Inter adotterà provvedimenti più drastici (Inter-News)