Mafia, un mandamento per tre Trentanove arresti a Palermo

Estorsioni, ma soprattutto le mani sui grandi appalti e il mercato della droga. Così agiva il triumvirato che guidava il mandamento mafioso di Pagliarelli. Una maxi operazione quella che all'alba ha visto impegnati trecento carabinieri del comando provinciale ... (Extra Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L'indagine, coordinata ... (Corriere Quotidiano)

Si registra la crisi del pizzo e Cosa nostra investe sempre di più nei grandi traffici di droga. L'estorsione mancata sulla ristrutturazione del Policlinco: l'imprenditore ha ... (Live Sicilia)

(AdnKronos) - La crisi economica da un lato, che ... Secondo gli investigatori Cosa nostra sarebbe retta in città da un 'triumvirato'. (LiberoQuotidiano.it)

Le ipotesi di reato sono ... (Rai News)

Dalle prime luci dell'alba i carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, al termine di una complessa attività d'indagine coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia, sono impegnati nell'esecuzione di ... (PalermoToday)

26 maggio 2015 7.31 I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, al termine di un'indagine della locale Direzione Distrettuale Antimafia,stanno eseguendo 39 arresti nel mandamento mafioso di Palermo-Pagliarelli. (Rai News)