Moto: Italia; Bagnaia, felice per il gran lavoro odierno

Il mio passo è stato molto forte, Quartararo è un po' più in difficoltà rispetto all'anno scorso, mentre rispetto a Espargarò noi siamo un po' più veloci ma c'è ancora domani e per molti i tempi si livelleranno''

Oggi sarebbe stato meglio usare la dura perché faceva molto caldo, però, visto che domenica la temperatura calerà, e nel caso dovesse essere una gara asciutta, sicuramente questo lavoro fatto in condizioni di estremo caldo ci aiuterà molto. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

13.58 La MotoGP ha celebrato oggi una nuova Leggenda: Max Biaggi entra nel gruppo. 2⃣1⃣4⃣ Grand Prix starts. 1⃣1⃣1⃣ Podiums. 4⃣2⃣ Victories. 4⃣ World Championships The man, the Myth, the Max 💪@maxbiaggi is officially a #MotoGP Legend 🙌 pic. (OA Sport)

09.10: Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del primo giorno di prove libere del GP d’Italia, round del Mondiale 2022 di MotoGP. Come seguire le prove libere in tv/streaming – La presentazione del GP d’Italia – Le cinque risposte del GP d’Italia. (OA Sport)

“Qui la Ducati è competitiva, il motore non gli manca, la ciclistica l’abbiamo migliorata tanto: sono contento. Ma attenzione, perché l’Aprilia va forte, Aleix Espargaro sta facendo qualcosa di unico: giù il cappello, è bravo (Moto.it)

Queste le immagini Durante la FP2 della Moto3 al Mugello oggi c'è stato un momento di grande paura. (GPOne.com)

GP Mugello 2022: i risultati delle prove libere. Q. Qui i risultati di Moto2, Moto3 e MotoE (FirenzeToday)

Comanda, per ora, la Honda di Nakagami (1'46"662), che con una coppia di medie ha trovato il miglior tempo. Quarto il sempre positivo Alex Rins (Suzuki) ad un solo millesimo dai due al secondo posto (+0"409). (Tiscali)